Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2010

A GRAN RICHIESTA RITORNA... DEGENERO DIURNO, PASQUETTA 2010

Immagine
Pronti attenti e via, dopo la banalissima mai quanto deprimente Pasqua, arriva infantilmente attesa la giornata del Lunedì dell'Angelo (di angelico ci ho visto gran poco); quest'anno zero problemi organizzativi, invito proposto - ehm, non ricordo bene il frangente- e subito accettato dal quartetto magico, l'angioletta, la  bella I, la premurosa E. Carica e puntuale con piantina annessa per raggiungere Golosangeles, scritta rigorosamente a mano, si intona di più con l'apparato tecnologico della buona vecchia Uno-45, è proprio lei la protagonista della prima mattina: monto su, torte adagiate nel lato passeggero, chiave nel cruscotto, la strada è solo mia... ed un sogno che si infrange. La mia fedelissima è troppo stanca, ha deciso che stamattina ha le batterie troppo scariche e non è il caso di partire. Organizzazione dell'ultimo minuto, i miei super eroi the incredibles, soccorrono nell'immediato e calando col delfinotto alla porta della mia dimora mi caricano. 

S E R A T A

Immagine
Ieri sera, che sera. Ormai lo so, parti in quarta super carica e stai sicura che non può andare come dovrebbe! Eccomi qui come promesso nel messaggino di buona notte alle mie carine fantastiche colleghe di vita, per non solo una cronaca di una sera, non solo un resoconto così remotamente banale ma per sussurrarvi all'orecchio una cosa, ma lo scoprirete solo alla fine, o se lo sapete già, vi rallegrerete che qualcun altro la pensi come voi.
Immagine
E va bene devo rassegnarmi. L'ho sognato, agognato, immaginato troppo come vero, ma non è andato. Avrei almeno voluto la risposta negativa, ma ai non selezionati non fanno sapere niente, tanto loro poveretti non devono prepararsi. E Avanti.